Brufolo o sifiloma?

Buongiorno a tutti, scrivo questo consulto per sapere come muovermi.
Qualche settimana fa ho fatto del sesso orale e dopo quale giorno (non ricordo precisamente) ho notato una sorta di brufolo gonfio e duro ma senza pus.
Si trova esattamente nel basso inguine vicino all’attaccatura dell’asta del pene.

Non è dolente ma oggi è uscito il pus da solo.

La persona con cui sono stato mi dice che non ha nulla di tutto ciò.
Probabilmente è un semplice brufolo/pelo incarnito dato che avevo rasato la zona.

Vorrei però chiedere il vostro parere così da capire come agire tempestivamente.

Vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent.imo Utente, utile visita Dermatologica Venereologica, infatti l'esame obiettivo e cioè la visione di ciò che sta descrivendo, orienterebbe la diagnosi, poi se ritenuti utili possono essere effettuati ulteriori esami laboratoristico strumentali (vedi tamponi e sierologia)
Cordiali saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena