Ciste sul pene

Salve sono un ragazzo di 17 anni.

È da tempo che noto una sorte di rigonfiamento/ciste sull’asta del pene... all’inizio era piccola e quasi insignificante sia durante l’erezione che a riposo.

Al tatto sembra una pallina dura.

Col passare del tempo ho notato che è cresciuta prendendo una forma quasi a punta quando il pene è a riposo fino a tornare alla sua forma iniziale a pallina quando è in erezione.

Ho provato piú volte, all’inizio, a contrarla pensando si trattasse di un brufolo (era molto piccola) ed usciva un pus biancastro seguito, se continuavo a spremere, da sangue.

Vorrei sapere quindi secondo voi di cosa puó trattarsi e soprattutto come procedere.

Non so se è qualcosa di innocuo o meno, ma esteticamente non è il massimo...
Ps.
Non ho mai avuto rapporti sessuali.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' una lesione presente sulla parte dorsale del pene o ventrale (parte interna collegata allo scroto)? In tal caso è presente nella linea mediana (rafe mediano)?
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie della risposta.
È presente nella parte ventrale e si, è presente nella linea mediana