Parere su istologico exeresi nevo

Buongiorno,
a inizio novembre mi è stato tolto un nevo.

Pochi giorni fa mi è stato consegnato l'istologico che recita:

Materiale in esame:
A) neoformazione cutanea addome

Descrizione macroscopica:
-Losanga di cute di cm 1, 2x0, 6 con area pigmentata di cm 0, 5x0, 3 che dista 1mm dal margine di exeresi.

Sì seziona lungo l'asse maggiore.

Materiale incluso in toto.
(A1)

Descrizione microscopica e diagnosi:
-Nevo composto desmoplasico con displasia giunzionale di basso grado.

Lesione compresa nei limiti di exeresi.

Il quadro istologico richiede allargamento margini o è già a posto così?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo il melanoma (e seppur non in modo sempre costante, alcuni nevi di spitz fortemente atipici) richiede allargamento dei margini di resezione.

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta Dottor. Laino.
Buona giornata