Bubbone violaceo/rosso sulla coscia, cosa può essere?

Buonasera,

Da sabato presento sull’interno coscia destra un bubbone di discreto diametro di colore violaceo al centro e rosso esternamente, molto duro come consistenza e toccandolo.
Inizialmente ho pensato a un brufolo sotto pelle ma oggi dalla dottoressa mi ha prescritto gentalin beta e antibiotico.
Nel frattempo mi ha detto di fare una ecografia sottocutanea e cutanea per capire cos’è, però a me fa male, fatico a piegare la gamba, brucia e la sensazione è come se avessi qualcosa dentro... potete aiutarmi?
Mi sto preoccupando, ho letto del melanoma nodulare e sembra simile... inoltre ho anche un po di influenza con febbriciattola che non supera i 37.2

Grazie per l’aiuto
Federico
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
Buongiorno, una visita dermatologica é necessaria per una diagnosi. Si faccia visitare da un dermatologo e nel frattempo segua i consigli del suo medico.
Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com