Screpolatura sul pene

Sono molto preoccupato una settimana fa esattamente sabato scorso ho fatto l’amore con la mia ragazza la per la il pene era arrossato giorno dopo Nulla, ma da circa due giorni ieri e l’altro ieri la pelle del pene al tatto si screpola tutta cosa può essere?
A volte mi è capitato ma durava solo un giorno questa screpolatura e dopo il 4 giorno mi succedeva... ora mi è capitato dopo il 5 giorni e sta durando di più... cosa può essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

la strada corretta per fare diagnosi è questa:

https://latuapelle.it/macchia-rossa-pene-peniscopia/

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la cosa persiste sono 15 giorni circa che non faccio nulla con la mia ragazza ma mi sta ricomparendo la screpolatura al tatto ho cambiato anche bagnoschiuma ma non c’entra, cosa può essere?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E mi dica caro utente, questa visita da me consigliata l'ha effettuata o sta attendo gli eventi..?
Legga pure per info
www.lichensclerosus.it

Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Dottore sono fuori Roma ho visto lei ha uno studio inizio febbraio scendo a Roma nel frattempo siccome sono molto preoccupato che può essere? grazie infinite