Ulcera (simil afta) sull’asta del pene

Gentili dottori,
Ho avuto 3 rapporti di sola masturbazione non protetta con 3 massaggiatrici.

Non credo di aver rischiato per hiv, è esatto?

Ció che mi preoccupa è la comparsa di un’ulcera (molto simile alle afte che vengono in bocca) comparsa alla base dell’asta del pene.
La zona al tatto è dolente (sensazione di bruciore).
Cosa potrebbe essere?

Attendo riscontro,
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione che fa del suo caso non esclude un Herpes genitalis; ovviamente altre condizioni debbono essere paventate come anche una Lesione luetica (Sifilide)

Le indico subito la sede di visita Venereologica

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, domattina ho appuntamento dal mio medico di base il quale penso mi dirotterà verso uno specialista in quanto io non saprei da chi andare nella mia zona.

Saluti.