Brufoli sul prepuzio

Buonasera.
Mi sono comparsi due brufoli sul prepuzio del pene.
All’inizio sentivo come una pallina che si era formata sul prepuzio ma dopo sono comparsi dei puntini bianchi come quelli dei brufoli.
I due brufoletti sono attaccati tra loro ma uno dei due continua ad espellere pus.
Vorrei sapere se posso mettere il gentalyn beta visto che andrebbe a ricoprire anche il glande e se dovrei preoccuparmi di questi brufoletti.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Assolutamente no: la diagnosi è fondamentale; se si trattasse ad esempio di lesioni sessualmente trasmissibili (Molluschi contagiosi POX virus) l'applicazione di quella crema sarebbe addirittura controindicata.

Effettui la visita Venereologica appena le sarà possibile
per info corrette
www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Nel frattempo ho effettuato la visita e mi è stato detto che si tratta di una cisti. Il medico mi ha prescritto delle analisi da fare e come medicinali mi è stata data una compressa al giorno di Bassado a pranzo per 30 giorni più la crema Fucimix da applicare sulla cisti. Vorrei sapere se è possibile effettuare attività fisica prendendo il Bassado. Grazie!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non posso dare indicazioni vincolanti da qui: chiami subito il suo medico prescrittore.

saluti ancora
Dr Laino