Naso con bolle che prudono e viso e occhi che diventono rossi

mia madre ha 74 anni è da circa 1 mese che gli è apparso sul naso delle bolli che gli causano prudito. Alla sera o durante la giornata gli diventa amche le guance rosse e inizia a prudergli il viso. Mentre aspetto di andare dalla dermatologa potrebbe farmi una diagnosi?
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Al momento della visita specialistica presso il vostro dermatologo, sarà possibile giungere ad una precisa diagnosi (es. rosacea, eczema, dermatite seborroica, lupus, etc) e in base a questa programmare la terapia più adatta. In questi casi un parere a distanza, non basato su una vera e propria visita medica, confonderebbe solo le idee. Consultate con fiducia il dermatologo a voi più vicino. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia