Laser lll per capelli

Salve, vorrei un consiglio sulla terapia laser LLLT, e' utile per diradamento e assottigliamento dei capelli dovuto dalla menopausa?
Mi hanno detto in un centro tricologico di fare 40 sedute, con costo elevato, se vale la pena lo affronto, grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Effettuando ai miei pazienti questa terapia le indico la lettura degli estratti dei miei articoli scientifici con i risultati su pazienti in combinazione fra laser LLLT e terapia rigenerativa microinfiltrativa anche in donne in menopausa
Le comunico però che una MONOTERAPIA non basta occorre una terapia combinata per avere risultati significativi
40 sedute? Un numero esagerato.
Ultimo consiglio: non FIRMI MAI CONTRATTI e si affidi SOLO ai MEDICI SOECIALISTI IN DERMATOLOGIA!

Ecco i links utili

https://latuapelle.it/calvizie-terapia-combinata/

https://latuapelle.it/ricerca-alopecia-combo-therapy/

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x il consiglio , ho visto meglio ..le sedute proposte sono 36 a 40 mn l'una e x una volta alla settimana (troppo poco una volta a settimana ? ) il costo dovrebbe essere circa 50 euro a seduta ..
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi scusi ma non capisco cosa posso aggiungere più di quanto già asserito.
Per il resto non mi ha risposto alla domanda: "sarà seguita presso la sede medico chirurgica specialistica dermatologica"?
I costi e i tempi sono variabili e cambiano anche in base al tipo di strumentazione utilizzata (e al grado di potenza emissiva degli strumenti) e di sicuro il solo Laser LLLT da solo non è da me consigliato senza una terapia di base sistemica, topica ed eventualmente microinfiltrativa.

Saluti ancora
Dr Laino