Farmaco alternativo a skinoren crema 20%

salve, ho scoperto che questo farmaco è fuori commercio e volevo chiedere se finacea potesse essere un alternativa valida.

lo uso per un acne moderata che in alcuni periodi di stress compare.
con skinoren ottimi risultati ma ora non saprei come sostituire questo farmaco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'acne è una malattia seria che necessita serie terapie di tipo PERSONALIZZATO paziente su paziente

Come immagina, non si limita MAI ad una semplice crema, ma ad un pool di terapie (sistemiche, topiche e strumentali) che seguono sempre la diagnosi precisa del tipo e grado di severità dell'acne e nelle donne anche di esami ormonali ed ecografici

per info corrette oltre medicitalia
www.acne.roma.it

cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it