Prurito in testa

Salve, da un paio di anni ho sempre prurito alla testa anni, ho fatto il pach test e sono risultato allergico al nickel, mi viene il dubbio sia da quando ho messo delle protesi ai denti, che siano queste?
Ho provato shampoo appositi, vitamine... Ma niente nn mi passa, potete darmi una spiegazione?
Cosa posso?
Che altre analisi posso fare?

Ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buongiorno
Una vista dermotricologica con dermatoscopio è sicuramente la prima cosa da fare. Successivamente lo specialista proporrà esami e terapie del caso.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, un ultima domanda può essere anche l'alimentazione, ricca di farine e pasta e scarsa di frutta e verdura, che causa prurito?