Minoxidil donna

Buonasera.
Ho 36 anni.

A seguito di due aborti spontanei in dodici mesi ho deciso di ricominciare ad applicare Minoxidil 5% in Trichosol in quanto in passato era stato interrotto dopo tre mesi per reazione alla base troppo alcolica.

Lo applico da 5 mesi 4/5 giorni a settimana circa una volta al g.
per evitare di desquamare troppo il cuoio capelluto.

Il diradamento è molto migliorato.

Mi chiedevo se è un trattamento da seguire a vita o se piano piano diminuire le applicazioni.

Non ho altri effetti collaterali.
Solo desquamazione locali se applicato troppo spesso.

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buonasera
Diciamo che è a tempo indeterminato. Di regola passati alcuni anni , verificando la stabilizzazione dei risultati, si può applicare in maniera meno frequente, ma questo dipenderà dal suo dermatologo. In ogni caso ,essendo un un'acceleratore del ciclo polare, e in definitiva una sostanza che lo energizzante, va continuato per mantenere i risultati.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)