Lesioni genitali post rapporto sessuale, è tutto normale?

Spesso dopo un rapporto sessuale particolarmente acceso con la mia ragazza mi capita di avere lesioni simili a graffi sulla pelle che ricopre il glande, come se la stessa fosse "secca" ed in seguito allo "stress" si formassero questi piccoli tagli.

Tendono a sparire dopo qualche giorno ma rendono quasi impossibile avere altri rapporti nel frattempo.

È tutto normale?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

potrebbe trattarsi (non si può escludere da qui) di una forma di
Lichen sclerosus iniziale

per info corrette:

www.lichensclerosus.it

effettui comunque appena può la visita Dermatologica Venereologica

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it