Brufolo pene

Buonasera vorrei una info.

Circa 4 giorni fa mi e comparso nell'asta del pene un brufolo che nel giro di 3 giorni è maturato (premetto che non è la prima volta) lo schiacciato ed è uscito pus e sangue.
gia da ieri non mi faceva più male e oggi non lo sento più e sembra stia pian piano riassorbendosi.

L'unico dubbio e un linfonodo inguinale corrispondente al lato del brufolo che sembra un tantino più grosso e dolente al tatto.

Puo essere correlato a questo avvenimento?

Giorno 5 ho avuto un rapporto non protetto ma possibile che gia l'indomani mi e spuntato questo brufolo o sarà una coincidenza.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sebbene il tempo di latenza sia breve non posso escludere una MST da qui (magari contratta in precedenza)

Organizzi appena può la visita Venereologica
per info corrette: www.venereologo.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it