Bolla sulla base del pene

Buongiorno, ho 18 anni e da circa 4 5 giorni ho una bolle dal diametro di 1cm più o meno alla metà dell'asta del pene sul lato destro, inizialmente sembrava un brufolo ed era di circa 0.5 cm poi si è ingrandito e non capisco bene cosa possa essere, ha una forma a cerchio ed all'interno di questo cerchio sono presenti altri cerchi (come un bersaglio) che sembrano formati da pelle morta, nella parte più centrale sul cerchiò più piccolo il colorito è di un giallo molto chiaro quasi impercettibile.
La bolla di per sè e la zona limitrofa è leggermente arrossata e se tocco il centro della bolla brucia leggermente, altrimenti non la sento minimamente dolorante.
Premetto che non può trattarsi di nessuna malattia venerea dato che non ho avuto rapporti sessuali.
Stavo considerando l'idea di aspettare fino a lunedì e se non noto nessun cambiamento positivo di andare a farmi controllare o dal medico generale o da un dermatologo.

G
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rechi appena può dal Venereologo per escludere malattie sessualmente trasmissibili che possono apparire anche con la descrizione che fa del suo caso

per info corrette
www.venereologo.it

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Ma come può trattarsi di una malattia venerea non avendo io mai avuto rapporti sessuali di nessun tipo?
[#3]
dopo
Utente
Aggiornamento:
Questa sera dopo essermi fatto un bagno la pelle morta di cui parlavo che formava dei cerchi è venuta via, è rimasta solo la bolla che a questo punto penso sia una ciste, visto che è anche uscito un pò di liquido da dentro. Può effettivamente essere quello che penso sia? In caso il dottore che cura potrebbe darmi?