Centro massaggi: ho rischiato mst o hiv?

Buongiorno dottori,
Lunedì sera sono stato in un centro massaggi, il massaggio in questione è di tipo tantra ero steso nudo su un futon e la massaggiatrice seduta in fondo sempre nuda.
Il massaggio si è concentrato sulla stimolazione del pene con mani e credo usando il suo seno, a distanza di un giorno ho prurito in tutto il corpo (di notte riesco a dormire) volevo chiedervi se ho rischiato qualche mst o hiv, facendomi masturbare con la mano e con il suo seno anche strusciando il glande sui suoi capezzoli.

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Premettendo che non si tratta di centro massaggi ma di luogo di sfruttamento della prostituzione (lo dico per chiarire questo concetto) le rispondo di si, dalla Scabbia, alle Piattole (phtirus pubis), ad infezioni batteriche (balanopostiti) ed altri virus respiratori non relazionati ad MST.

cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Volevo dirle che ho ancora un po’ di prurito, ma la pelle sembra non avere niente nel senso di bolle/ferite ecc
Consiglia una visita dermatologica?
Grazie
M.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se la disturbo, il prurito continua, potrebbe essere un motivo psicologico? Vedendomi addosso non ho niente.. ho prurito dal una settimana circa ma non riesco a capire se è dovuto all’ansia.
La ringrazio per il tempo dedicatomi
M.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui la visita venereologica senza porsi altre domande purtroppo inestricabili da qui
saluti
Dr Laino