Lieve arrossamento e piccole ferite sul prepuzio

Salve, dopo aver avuto rapporti vaginali con la mia ragazza si verificano spesso degli arrossamenti al livello del prepuzio con lievi taglietti che rendono fastidiosa la completa scoperta del glande a pene eretto, puntualizzo che l'ultimo rapporto prima di lei risale a circa 6 mesi fa (protetto) e la mia attuale ragazza ha effettuato qualche giorno fa tutte le dovute analisi riguardanti malattie sessualmente trasmissibili con esito negativo.

questo fenomeno va scemando dopo un paio di giorni e a volte applico del gentalyn beta, sembra come se la pelle del prepuzio abbia carenza di idratazione, sapreste consigliarmi qualche crema o prodotto?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

direi di effettuare una visita venereologica per escludere in primis un Lichen sclerosus
Non cerchi terapie fai da te senza una diagnosi precisa: sono perfettamente inutili, potenzialmente dannose e vietate dalla legge.

per info
www.lichensclerosus.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, procederò con una visita specialistica
Buona serata