Dosaggio Aisoskin

Salve, ho 22 anni e sono in cura da una settimana con Aisoskin, 30 mg per 64 kg di peso.
Seguirò tale terapia per 3 mesi, se le analisi del sangue mensili saranno corrette.
Finora non ho riscontrato alcun effetto collaterale.

Vorrei sapere se il dosaggio prescritto può essere sufficiente oppure è troppo basso.

Inoltre chiedendo alla mia dermatologa ha detto che posso bere un bicchiere di vino o una birra ogni tanto, ma vorrei avere conferme perché ho letto testimonianze preoccupanti.
Sono inoltre preoccupata per l'eventualità di disturbi della vista notturni, in quanto delle volte mi trovo a guidare da sola di notte.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Si tratta di un dosaggio certamente non alto , ma che può essere dato,specialmente all'inizio terapia. Il bicchiere di birra episodico ci può naturalmente stare;ovviamente l'alcool è da ridurre grandemente.
Stia tranquilla per la guida.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)