Brufolo sul naso

Gentili Dottori,
mi è spuntato un doloroso brufolo sotto pelle sulla punta del naso, presuppongo sia un brufolo...
Due settimane fa si è presentato in tutto il suo rossore e dolore, poi con Gentamicina e Betametasone (Gentalyn Beta) il rossore era in sparizione e il dolore a zero.
Questo week end ho preso del sole e adesso è tornato più prepotente di prima.
Il mio naso sembra quello di un pagliaccio...
Cosa posso fare è urgente, lavoro a contatto con la gente!
Grazie Mille!
Saluti.
F
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
ovviamente consiglio la visita dermatologica per la diagnostica (foruncolo?cisti sebacea suppurata?) e la cura che potrà essere farmacologica, locale e sistemica o addirittura chirurgica .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)