Graffio al neo. cosa fare??

Buonasera, mi sono involontariamente graffiata un neo con il muro.

Purtroppo vedo che si è urtato e nn riesco bene a capire se si è tolto un pezzetto o alzato...mi fa un po' male ora.

Per non saper né leggere né scrivere ho messo un po' di gentalyn beta è coperto con un cerotto.

Solo nn so come comportarmi perché purtroppo non posso andare dal medico.

È successo giusto un paio d'ore fa e mi fa un po' male.

Non è uscito sangue né liquido.

Solo mi sembra che si sia graffiato ecco.

Cosa devo fare??
Per il momento nn posso andare da uno specialista...gentilmente chiedo a voi...
Possono presentarsi infezioni se non melanoma??

Grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Il traumatismo accidentale non induce la malignità di una lesione nevica. Ma certamente può ingenerare altri problemi, trofici, locali ,con mortificazione del tessuto. Bene ha fatto a medicarlo , ma naturalmente poi andrebbe fatto vedere.
Cordialita Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com