Punto rosso in rilievo sul cuoio capelluto - nuca

Buona sera, sono una ragazza di 28 anni, da qualche mese mi trovo sulla base del cuoio capelluto, poco sopra la nuca, un punto rosso vivo con una testina biancastra.
Sono foto tipo 1 molto chiara di pelle e sempre effettuo controlli ai nei che ho tolto più volte.
Un anno fa ho effettuato un trattamento ai capelli con cheratina.
In questo momento molto difficile non so a chi rivolgermi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Il dato potrebbe correlare ad angiomi ,angiocheratomi o altre lesioni ,orientativamente del tutto benigne. Ma naturalmente non si può dire nulla senza visita e dermatoscopia. Deve quindi darla quando possibile. Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille doc per la celere risposta! Mi sono molto preoccupata vedendo su internet che rimandava sempre ad un melanoma nodulare. Ho storia pregressa e mia mamma è deceduta a seguito di melanoma.