Macchie bimbo 17 mesi

Salve abbiamo un bimbo di 17 mesi e da un po' di tempo ha macchie sul collo e sul viso, la pediatra ha prescritto antistaminici gocce per 7 gg, poi bentelan 0, 5 per 3 giorni.
Lunedi terminata la cura oggi mercoledì le macchie son ricomparse con prurito zona collo e stanno uscendo anche sul corpo.
La pediatra ha detto di chiedere un consulto dermatologico ma considerando la situazione attuale, in Italia, non possiamo andare in nessun studio medico.
Ho fatto anche foto ma non so come allegarle.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi

non è possibile nemmeno con foto fare diagnosi di condizioni che potrebbero essere di ogni genere, anche genetiche.

Direi di organizzarvi ed in sicurezza scegliere per una visita dermatologica appena vi sarà possibile. Noi Dermatologi visitiamo attualmente osservando tutte le disposizioni di sicurezza per i pazienti.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it