Macchia scura sotto il piede

Buonasera,
È da qualche settimana che ho notato una macchiolina sotto al dito del piede di colore rossastro/marrone.

Non è in rilievo e non causa né dolore né prurito.
Sembrerebbe un piccolo ematoma ma ormai la grandezza è stabile da settimane.

In questo momento sono all'ottavo mese di gravidanza.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Sarebbe necessario effettuare una visita con dermatoscopia per analizzare la lesione. Penso che,complice la emergenza corona virus e lo stato di gravidanza avanzata, sarà rimandata . Ma verosimilmente da fare se la lesione persiste o peggiora.
Cordialita '
Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)