Macchia rossa sul glande

buongiorno.
mi è venuta da qualche giorno sul glande una macchia rossa.
non mi da fastidio ne bruciore.
sono un po preoccupato.
vorrei sapere che cosa è.
venti giorni fa ho avuto un rapporto sessuale protetto con una prostituta.
se qualche medico mi risponde allego foto fatta con il cell.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, una macchia rossa sul GLANDE può avere tantissime cause associate. Le consiglio di non cercare diagnosi online è perché sono Impossibili. Piuttosto programmi una visita dermatologica con peniscopia digitale la quale potrà chiarire con oggettività e certezza che cosa sta accadendo.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la macchia rossa mi è scomparsa.penso la devo associare a eccessiva masturbazione negli ultimi giorni.non la ho piu