Diratamento dei capelli parte superiore dal 2015 andato a peggiorare

Salve, ho 25 anni e accuso questo diratamento dei capelli dal 2015, ove ho passato momenti di stress (ma non penso sia per quello) per addestramenti in forze armate... Ho curato e trascurato i capelli con questa cura... (bioscalin fisio e biomineral) una compressa la mattina di bioscalin e una la sera di biomineral + shampoo krin up a lavaggio + 2 applicazioni al giorno di minoxidil 5%... per 3 o 4 mesi i capelli erano migliorati per poi riavere una ricaduta... Aspetto risposte per darvi eventuali informazioni... E cercare una cura esatta alla soluzione quanto prima... Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, non perda ulteriore tempo e programmi una visita dermatologica con Tricoscopia digitale del cuoio capelluto: in questo caso potrà avere una diagnosi precisa della situazione e procedere con la terapia e ad oggi anche innovative di tipo rigenerativo per contrastare assistere addirittura ad un rinfoltimento naturale di capelli, in caso di calvizie o alopecia androgenetica
Informazioni può leggere nel sito. www.istitutotricologico.it
www.tricoscopia.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buon Pomeriggio dottore.. Sono stato da un tricologo.. Mi ha prescritto Minoximen 2 applicazioni al giorno e 1 compressa di finacapil al giorno prima di dormire.. Vorrei un parere da parte sua. Grazie