Un anno che ho sempre la gola infiammata ma senza dolore,ho fatto un tampone faringeo x vedere se

Salve a tutti,vi espongo il mio problema:sono un ragazzo gay e qualche volta mi e' capitato di praticare sex orale non protetto;ora e' da piu' di un anno che ho sempre la gola infiammata ma senza dolore,ho fatto un tampone faringeo x vedere se c'erano i gonococchi risultato negativo.Cosa potrebbe essere??Potrebbe essere un infezione venerea o altro???Che altri esami potrei fare?Grazie anticipato
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,
da come la descrive, la sua infiammazione faringea non è in connessione con patologie sessualmente trasmissibili; che sia altro è possibile ma uno otorinolaringoiatra sarà sicuramente in grado di indagare a fondo.

Si preoccupi però di utilizzare i metodi profilattici per i qualsivoglia contatto sessuale, anche orale, questo è il consiglio più importante che le posso dare.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie della risposta;volevo solo precisare che oltre alla gola sempre rossa,ho a volte anche la sensazione di un corpo estraneo in gola quando ingoio e poi ad esempio quando bevo acqua gassata mi pizzica un po nella gola
Cordialmente