Rapporto orale non protetto preoccupazione

Buona sera volevo chiedere un informazione sono un po' agitato dopo un rapporto orale con una ragazza pochi mesi fa.
Dopo un po' di giorni sul frenulo esterno del pene mi è uscito una specie di palla brufolo contenete pus questo adesso è scoppiato con la fuoriuscita del pus ma nello stesso punto è rimasta come una pallina non.
regolare con un punto rosso al centro.
Mi sono accorto anche che al altezza del glande sembrano.
delle verruchine piccolo tonde.
sono 3 a volte mi vengono fitte e bruciori al pene.
Sono un po' preoccupato vorrei qualche informazione se è.
possibile grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi gentile utente che sia il caso di far vedere questa lesione all'Esperto Venereologo per la diagnosi di certezza. Solo noi possiamo avere un quadro chiaro della situazione e la visita è fondamentale.
Non faccia assolutamente terapie fai da te nel frattempo!
carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille ma de quello che le ho spiegato potrebbe essere qualcosa di grave?