Escrescenza sul viso

Buongiorno,
un paio di mesi fa mi sono accorta di avere in viso vicino all orecchio sinistro un escrescenza si colore rosa scuro molto irregolare.
Ogni tanto mi fa prurito ma sopratutto si formano delle croste nere che si staccano e a volte mi sanguina.

Non so se si tratta della stessa cosa ma circa 10 anni fa nella stessa zona del viso avevo bruciato un escrescenza a mio parere diversa da quella che ho ora e che non mi aveva mai fatto croste e che il medico mi disse era un problema virale.

Visto il momento non ho potuto fare una visita dermatologica per questo m i rivolgo a Voi sperando possiate capire di cosa si tratti.

Saluti Cordiali
[#1]
Dr. Luca Viviano Anatomopatologo 10 1
Salve, dalla Sua descrizione si può ipotizzare che si tratti di un angioma, di una verruca oppure di un polipo fibroepiteliale, tuttavia non è possibile escludere altre lesioni. In questi mesi la lesione ha modificato il suo aspetto? è variata di dimensione?

Dr. Luca Viviano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta ..in questi mesi la lesione ha modificato il suo aspetto ed è variata la dimensione