Formazione a livello inguinale

Buongiorno,
Scrivo per avere un orientamento in questo periodo in cui non è possibile avere un consulto privato con uno specialista.

Spero di avere inserito la domanda nella giusta specialistica di pertinenza.

Da circa 6 mesi ho notato una formazione ad aspetto similcistico a livello inguinale, essendo una studentessa di medicina ho approfittato di un tirocinio in ginecologia per mostrarla ad uno specializzando che ha ritenuto fosse semplicemente una tumefazione conseguente alla depilazione.

Tuttavia nei mesi questa tumefazione è cresciuta fino ad arrivare ad un diametro di circa 4-5 cm.
E nell'ultimo mese talvolta sanguinando e con fuoriuscita di pus.

Attualmente però l'aspetto della piccola massa è completamente cambiato, presentando oltre alla normale porzione ricoperta da cute una porzione che sembra scoperta, non si tratta di pus ma sembra una vera e propria porzione di tessuto scoperta da cute che sanguina allo strofinamento con la biancheria intima e dolore al tatto della stessa.

Ovviamente al tutto si accompagna anche un ingrossamento dei linfonodi immediatamente vicini alla lesione, nella regione inguinale.

Premetto che sebbene il mio primo pensiero fosse una MTS, per l'aspetto attuale della lesione, io ho lo stesso partner da due anni e non ha presentato mai nessun problema del genere o una qualsiasi lesione dermatologica a livello genitale.

Di cosa si potrebbe trattare?

https://imageshack.us/i/poUOMeyEj
Allego una foto nel link per una maggiore chiarezza...
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima futura collega, premesso che la foto non si apre e che comunque le diagnosi dalle immagini sono come può capire pressoché impossibili la invito a programmare una visita di dermatologia, per capire se siamo innanzi ad una lesione cistica suppurata, ad una idrosadenite suppurativa Iva, o ancora ad un linfonodo infiammato e suppurato. Come vede le ipotesi sono molteplici e solo l’esperto può giudicarle. Programmi quindi la visita dermatologica appena può, fermo restando che i nostri studi clinici sono aperti ed in osservanza delle legislazioni atti coronavirus.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it