Mollusco contagioso

Salve, 2 mesi fa ho avuto a che fare con il mollusco contagio ne avevo tanti sotto la pancia.
Il dermatologo nelle prima seduta me la tolti attraverso lo scucchiamento.
Nella seconda seduta invece c’è n’erano altri due e mi ha detto di toglierli con un medicinale chiamato verunec, è così ho fatto e lo tolti.

Ora è un paio di giorni che mi sono apparsi nel pene.
Come mai mai?
Come faccio ad eliminarli definitivamente, perché non c’è la faccio più.
Ed è normale avere prurito in tutto il corpo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, i molluschi contagiosi si chiamano appunto contagiosi poiché è molto difficile debellarli con una sola seduta. A volte il sottoscritto riesce ad aver fortuna ed in una sola seduta eliminare magari con laser terapia o con curettage molti molluschi, ma è una regola comune che questi possano tornare per un periodo di tempo relazionato anche il numero degli stessi. Pertanto non perda la fiducia e programmi e i controlli seriati con il suo dermatologo al fine di eliminare i molluschi completamente, vedrà che possibile!
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it