Salve mi sono comparse delle cicatrici sull inguine

Salve,
Sono un ragazzo di 22 anni, e mi sono accorto che delle strane cicatrici sono comparse, non so precisamente il momento, nell’interno coscia.

Il mio dubbio sale se siano smagliature o altro, in quanto siano di colore bianco quasi invisibili.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, vista la sua giovane età è possibile che si tratti di smagliature, ma ripeto: serve la visita dermatologica. Non ho faccio terapie fai-da-te e soprattutto se queste smagliature o presunti tali, sono rosse, sappia che è possibile fare anche qualcosa di terapeutico dal punto di vista della laserterapia.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.latuapelle.it
Dott.Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it