Posso aver contratto qualche malattia venerea ?

Salve, ieri preso dal momento ho fatto sesso anale con la mia ragazza nella doccia.

Mentre inserivo non mi sono minimamente reso conto che il preservativo si fosse rotto ed ho continuato indisturbato.

Poi dopo qualche minuto mi sono reso conto del misfatto ed ho estratto e lavato immediatamente i miei genitali e preso dal panico ho cercato di urinare.
Ho controllato immediatamente se avessi ferite o altro e non avendone ho suggerito anche alla mia partner di lavarsi per bene.

Resomi conto della situazione ho tantissima paura perché so quanto possa essere pericoloso, volevo infatti chiedere cosa posso fare per tranquillizzare entrambi e capire se uno dei due o entrambi possiamo aver contratto qualcosa.

(Io e la mia ragazza stiamo per fare un anno e nessuno dei due ha mai avuto rapporti non protetti pure avendo avuto altri partner)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se siete sani da MST sono possibili balanopostiti infettive da coli fecali
In caso di rossore Macchie consultate un Venereologo
Per info
www.venereologo.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it