Guance cadente

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e negli ultimi anni ho notato che la pelle del viso risulta sempre più sciupata e stanca, quasi come se tendesse verso il basso (ho una densità maggiore nelle zona vicino alle labbra).
In più ho notato che il mio naso risulta più grande rispetto ad un anno/due anni fa e volevo sapere se è possibile che in un viso più stanco il naso risulti più grande e al contrario in un viso più tonico esso risulti più piccolo.
Se si vorrei sapere come posso dare maggiore tonicità al viso che presenta tra l’altro occhiaie e borse molto definite.

Aspetto una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Provo una visita dermatologica e dorma di più nel frattempo!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Riguardo al naso è possibile che con un viso più magro e sciupato risulti più grande?