Crosticine grandi labbra

Salve ho 21 anni e oggi ho riscontrato 3 macchioline nere, simili a delle crosticine davvero piccole, sulle grandi labbra.
Sono di colore nero/marrone scuro e nella stessa zona presento della pelle screpolata, sembra venir via se la tiro.
Non presento bruciore e non ho avuto rapporti nell' ultimo periodo.
Cosa potrebbe essere?
Sono molto preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non si preoccupi non tocchi queste lesioni, deterga normalmente ed effettui una visita Venereologica appena può
Per info
www.venereologo.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it