Pustola con foro richiedo consulto

Ho da 1 settimana e mezzo questa pustola sull'interno coscia della gamba sinistra che all'inizio era colorata di un rosso scuro scuro della grandezza di 1 centimetro gonfia tipo bolla l'ho schiacciata e ne è fuoriuscito sangue e pus rosso-giallo purulento vi allego una foto potete dirmi cos'è?
https://ibb.co/bJPVwfG questo è il link che porta alla mia immagine copiate e incollate con ctrl+c incollate nella barra indirizzo del browser con ctrl+v grazie del supporto

non ho inserito link a immagini, video o contenuti che potrebbero identificare me o terzi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, premesso che non è possibile fare diagnosi online, dalla descrizione che fa del suo caso non escludo che si tratti di una cisti sebacea suppurata. Sospenda ogni terapia fai da te si rechi dal dermatologo per avere una terapia, che prevedo anche sistemica per questo caso.
Mi faccia sapere
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it