Piccoli puntini vicini tra loro dentro la pelle del pene

Salve Dottori, come scrivo da Titolo, premetto che non mi fanno male nè ho dolori, ma sono presenti da un po’, avevo pensato fossero degli herpes genitali, ma vorrei un consulto da Voi gentilmente, Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buongiorno, vista la descrizione che fa del suo caso potremmo ipotizzare in via orientativa dalla sede telematica condizioni fisiologiche come papule perlacee del pene, oppure condizioni patologiche come condilomi o micro condilomi. Le consiglio sicuramente di effettuare una visita di venereologia al fine di chiarire bene questa vicenda. Non fai da te nel frattempo.
Dott.Laino
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!!!