Follicolite

Salve volevo un consiglio.
Ho la pelle molto chiara e soffro di cuperosi che sto curando con creme antirossore e protezione solare.
Il problema principale è che sul mento ho della follicolite (definita così dalla mia dermatologa) nonostante non abbia mai rimosso peli dal mento.
La situazione è peggiorata con l'utilizzo della mascherina, la dermatologa mi ha consigliato benzo 3 che però non sta funzionando.
C'è qualche prodotto in particolare che potrebbe aiutarmi?
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Non so che mascherina sta usando, ma se passeggia all'aperto da sola e mantiene la distanza non serve metterla, solo nei luoghi chiusi tenendo ancora di più la distanza dalle altre persone. In ogni caso io per queste problematiche uso Ityolate pomata la sera in strato sottile o per toccatura sulle singole lesioni fino a risoluzione. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova