Glande arrossato e linfonodi gonfi

Salve sono un ragazzo di 19 anni
Da due mesi avevo notato della sporcizia nel glande che pensavo fosse smegma ma dopo una visita dal medico di base mi disse che si trattava di candida.

Mi ha dato da prendere il canisten anche perché avevo il glande arrossato.
Ora anche se la candida è sparita il glande è ancora arrossato e inoltre ho notato dei linfonodi gonfi e sono tornato dal medico di base che mi ha detto che son gonfi per l'infiammazione al glande e che devo continuare a usare il canisten.

Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent.imo Utente visita dermato venereologica utile nel suo caso per poter predisporre accertamenti utili (vedi ad esempio ma non solo, tampone per una corretta diagnosi di candidosi genitale) a produrre una diagnosi esatta ed un'appropriata terapia.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena