Ricresceranno i capelli?

Salve un mese e mezzo fa dopo una lite con due elementi, mi sono stati strappati i capelli nella zona della testa dove si forma la chierica.
Dopo un mese e mezzo non vedo miglioramenti, non vedo ricrescita.
Da premettere che ho 22 anni e mio padre ha la chierica... ricresceranno?
Ecco una foto: https: //ibb. co/bQBQVXC
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 328 15 13
gentile utente soltanto una visita accurata può darle una risposta

Dr. Michele  Piccolo

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Confermo naturalmente la necessità di una visita accurata, con tricoscopia. Aggiungo che la regola è che un semplice strappo non sia in grado di danneggiare il follicolo pilifero, fatta salva la improbabile complicazione flogistica -infettiva a carico dello stesso.
Normalmente la ricrescita avviene dopo i tre mesi successivi , e nel caso non succedesse sarà utile indagare ulteriormente alla ricerca di altri fattori al momento misconosciuti.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)