Ulcera pene

buongiorno
sono un uomo di 40 anni, disturbo per porvi una domanda.
da circa 2-3 settimane ho un bruciore intimo sia durante i rapporti sessuali che durante la giornata.

ad uno sguardo attento ho notato una piccolissima piaghetta/ ulcerina presente tra il grande e l'asta del pene.

è molto piccola ma abbastanza fastidiosa in quanto crea questo bruciore.

volevo capire come comportarmi e si poteva essere qualcosa di contagioso in quanto ho rapporti non protetti con mia moglie.
non ho avuto altri rapporti sessuali al di fuori del matrimonio.
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissimo

Potrebbe trattarsi in via ipotetica di una malattia del pene anche di natura non infettiva (Lichen sclerosus) o altro: effettui appena puoi la visita dermatologica con peniscopia digitale ( www.peniscopia.it )
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it