Minoxidil da 5% a 2%

Salve, uso Minoxidil industriale 5% da un anno su prescrizione del dermatologo.
Tuttavia, documentandomi un po', ho letto che per i Norwood 2 (e comunque stadi iniziali di Aga) potrebbe essere meglio indicato al 2%.
Ora è possibile passare a questa percentuale ridotta senza fare danni?
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
Onestamente mi affiderei alla prescrizione del Dermatologo che la ha visitata e che ha studiato 11 anni per fare il suo lavoro, invece di affidarmi a informazioni trovate in internet.
Cordiali saluti.
Studio Medico Serini, dermatologo milano

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com