Ho i condiloma?

Buonasera,
Ho 35 anni e periodicamente (due volte all'anno) mi sottopongo ad analisi del sangue e tamponi per le MST.

Circa tre anni fa mi sono sottoposto casualmente al tampone anale per il papilloma virus e sono risultato positivo.

Mi era stato suggerito di procedere con un'anoscopia, chiarendomi che non era indispensabile non avendo nessun sintomo.

Da circa sei mesi ho iniziato ad avvertire la presenza di tre bollicine intorno all'ano che con il tempo sono aumentate molto di volume.
Non avverto fastidi o dolore.

A causa dell'emergenza covid non riesco ancora a prenotare una visita presso il centro che mi segue in quanto le visite sono sospese a data da definire.

Il mio dubbio è che si tratti di condiloma, anche se dalle foto trovate online non sembrerebbe.

Cosa posso fare in attesa che si sblocchi la situazione?
Esistono farmaci o creme da applicare senza causare ulteriori danni?

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
Una visita dermatologica é indispensabile. Se non riesce a prenotare presso il Centro Ospedaliero dove é normalmente seguito, prenoti una visita dermatologica altrove.
Cordiali saluti.
Studio Medico Serini, dermatologo milano

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com