Prurito al glande

Buongiorno, da circa un mese avverto un prurito al glande e una formazione di pelle morta intorno a esso, come devo comportarmi?
Ho provato a usare meclon 1000 crema per una settimana ma con risultati non soddisfacenti.
Uso come detergente infasil neutro.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, nella speranza di farle cosa gradita le indico il sito www.balanopostite.it dove potrà approfondire la questione. In alternativa può leggere moltissimi consulti dedicati a quest’aria anche sotto il mio nome presenti su medicItalia.it
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it