Macchie nere su clitoride, piccoli e grandi labbra

Salve, ho notato la presenza di piccole macchie nere su piccole labbra, una macchina piu grande che sembra un neo sulle grandi labbra e una macchia un po piu grande sul ctiroide, l'ho notato perche oggi sentivo prurito, sono andata in farmacia e mi hanno dato vagisil e detergente antibatterico.
Ho pensato che forse magari potrebbe essere dovuto al rasoio che ho usato una/due settimane fa ma non saprei, la famracista mi ha detto di aspettare 2/3 giorni prima di andare da uno specialista, vorrei tanto che mi deste una risposta, grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cosa c’entrano quelle creme?

Probabilmente hai una melanosi vulvare!

Non ascoltI i farmacisti e si rechi dal Dematologo per una vulvoscopia

Per info
www.vulvoscopia.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, probabilmente me lo ha dato perche le avevo detto di avere un leggero prurito.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ancora se la disturbo, volevo chiederle se come malattia fosse grave o meno? La ringrazio in anticipo
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se si tratta di una melanosi vulvare no, se si trattasse di un melanoma sì: questo per farle capire che via Internet non è possibile dare alcuna ipotesi vincolante!