Verruca sulla fronte

Salve sono una ragazza di 32 anni... ho da anni una piccola escrescenza sulla fronte... da qualche giorno sarà forse per il caldo o che mi sono sfregata al tatto l ho sentita piu gonfia (anche l estate scorsa mi sembrava leggermentepiu grande)) così sono andata dal dermatologo e mi ha detto che si tratta di una piccola verruca... è di colore come la pelle con superficie ruvida... ora mi chiedo è possibile che una verruca si formi sulla fronte?
Conoscevo solo quelle delle mani e dei piedi... inoltre cosa potrei fare per farla regredire?
È consigliabile assumere qualche integratore per le difese immunitarie?
Se sì quale?
Grazie!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Le verruche possono venire ovunque , non sono appannaggio esclusivo di mani e piedi.
Di regola si eliminano con crioterapia ,o magari laserterapia che specialmente in quella zona da'ottimi risultati estetici.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)