Salve mi sono accorta che ho un neo che è diventato più grande

Salve mi sono accorta che un neo e’ diventato più grande.
Come una macchia marroncina ed a toccarla è molto secca.
Non so se devo preoccuparmi perché meno di 10 giorni fa ho fatto analisi del sangue e molti
Altri esami (un controllo perché erano più di 8 anni che non ne facevo uno) e risultavo stare benissimo.

Mi devo preoccupare?
Molte grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
L'esame che conta nel suo caso è la dermatoscopia effettuata dal dermatologo. La gestione del suo caso è in carico a lui.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)