Problema acne da 5 anni

Salve a tutti, scrivo per conto della mia ragazza.

Da 5 anni soffre di problemi di acne acuta con cisti...Sono stati cambiati più specialisti nel tempo e ultimamente ha assunto per un anno il contraccettivo Diane prescritto dall’ultimo dermatologo.

Le cisti durante quel periodo sono scomparse ma una volta smessa la cura, progressivamente sono tornate specialmente in questo periodo estivo.

Il maggior interesse di questa acne è il viso e le cisti si manifestano sulle guance o zona tempie.

Chiediamo aiuto qua se c’è qualche specialista in merito che abbia avuto altri casi simili con esito positivo, magari in un’eventuale visita dal vivo...Purtroppo non ne esce da questo problema e per ora nessuno oltre alla cure con pillola ha dato risultati.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi

recatevi appena potete anche a settembre dal dermatologo esperto in acne: probabilmente la sua ragazza ha bisogno di cure avanzate e sistemiche.

L'acne può essere curata con estremo successo ma per farlo occorre passare per un preciso algoritmo diagnostico terapeutico

per altre info
www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it