Melanoma in situ. quando fare l'ampliamento ?

Salve avrei bisogno di un consulto.

Mio padre ieri ha ritirato il referto della biopsia dopo aver tolto un nevo sospetto.

La diagnosi è
Melanoma a diffusione superficiale, a cellule epitelioidi, in situ ovvero intraepidermico, si associano fenomeni regressivi dermici sublesionali.

Margini di exeresi indenni
Stadio patologico pTis

Mi hanno detto che può stare tranquillo, e xosi?
Dovrà fare per prassi l ampliamento ma dicono che probabilmente sarà tutto ook.

Volevo chiedervi se secondo voi è tardi farlo a settembre o deve anticiparvi?
mi hanno prenotato per settembre e sono un po in ansia
Grazie
PS mio padre e un uomo di 61 anni in perfetta salute
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia serena grazie a Dio è un melanoma iniziale: deve ovviamente fare l'allargamento dei margini e i controlli periodici.
per altre info: www.epiluminescenza.com
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle