Pallina di grasso da rimuovere sul fianco desto

Buongiorno avrei questa pallina, credo di grasso, che trovo anti estetica e che vorrei rimuovere.
Di.
Cosa si tratta, è cosa fattibile?
Su trova sul lato destro all'altezza del fianco è di colore marrone scuro e non mi da alcun fastidio.

Qui la foto https://ibb.co/HNthV9R ok
Grazie
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno , si rivolga ad un chirurgo dermatologo che con una piccola asportazione ,in anestesia locale ,rimuoverà la neoformazione e le potrà dire con l’esame istologico la natura esatta della cisti Un piccolo intervento di 15 min praticamente indolore che fugherà ogni preoccupazione .

Dr. sebastiano  gendel