Brufolo pene e lìnfonodo dolente

Buonasera dottori mi capita qualche volta che mi spunti un brufolo nell'asta del pene con questa sono 3 volte nell'arco di molto tempo però.

Adesso non so se sia una coincidenza di una depilazione cmq il brufolo e abbastanza grosso e mi causa dolore a un linfonodo in base al lato dove spunta volevo sapere di cosa si potesse trattare.

Preciso che schiacciandolo esce pus
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi di una cisti sebacea dell'asta: serve la valutazione clinica dermatologica!
La programmi quando potrà

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it